giovedì 12 gennaio 2012

Un anno di blog

Un anno fa oggi iniziavo questo blog pubblicando il primo post! 
In quel momento ero combattuta se iniziare o meno a pubblicare i miei pensieri. 
Ho iniziato con un post a settimana, adesso siamo a circa un post al mese. Gli argomenti sono stati vari: sono arrivati dal mio quotidiano, dall'attualità... ma ci sono state anche riflessioni e recensioni.
In un anno ho pubblicato 16 post (questo è il 17esimo... numero interessante per i superstiziosi!!!). Sono state visualizzate quasi 1800 pagine. 
Più di 1600 dall'Italia il resto dall'estero: USA, Germania e.. rullo di tamburi.. Romania!!! Non ho ancora capito chi è il mio assiduo lettore rumeno che mi cerca su google.ro. 
Come i miei lettori arrivano al blog? la maggior parte attraverso facebook, ma anche twitter e cercando me o temi da me trattati su google.
Le parole più cercate, che poi portano al mio blog, sono: "sognare", "emanuele sceri" e "missbrux", quella che mi è sembrata più strana è stata "famiglia matriarcale".
Il sistema operativo più utilizzato dai miei lettori è Windows, il browser è Chrome. Molti consultano il mio blog da iPhone (e non sono io!!!) e iPad.
Chissà quali saranno le statistiche del prossimo anno... sempre se esisterà ancora questo blog!!!

Nessun commento:

Posta un commento